Seguici su:

Facebook Twitter YouTube

Eva®

Non è a pezzi, ma non è passata. Che texture, che consistenza è? Ambra morbida, ma di tensione. Tra i pezzetti sfilacciati e anarchici del frutto si distinguono pinoli, uvetta, liquori e spezie, cannella per prima. Scorzette di limone restituiscono un lieve sentore di fresco.

Eva
Sono Eva. Nasco per farcire Strudel, torte e crepes. Ma mordimi su pane o su un formaggio delicato e non mi lascerai più.

Mela al sapore di Strudel

Confezione

100g

Ingredienti*

Mela al sapore di Strudel.

Descrizione

Il colore è ambrato il sapore e il profumo sono quelli tipici del ripieno dello Strudel di Mele. Si riconosce inconfondibilmente all’olfatto il frutto e il profumo della bacca di vaniglia bourbon, la cannella e la freschezza di limone. La consistenza è morbida, non gelatinosa. Le mele lavorate e cotte fresche negli zuccheri sono in parte ancora in pezzi piacevoli da mordere all’assaggio. Si distinguono i pinoli italiani interi e la morbida uvetta. L’aromatico delle poche gocce di liquore aggiunto a fine cottura ed evaporato è piacevole e non lascia residuo alcolico.

Con te in pasticceria creativa

Per il ripieno del tuo Strudel altoatesino, in aggiunta ad alcune mele fresche tagliate a fettine sottili. La tua farcia pronta per piccoli quadrati di pasta sfoglia da ripiegare in triangoli e servire come croissant. Puoi riempire  le tue crepes,  torte e Pan di Spagna.  Il prodotto ha una eccellente tenuta da forno per crostate o addirittura versane gr 100 nell’impasto per una torta gustosa ed originale con saporiti pezzi di frutta. Stupisci i tuoi ospiti! Scaldala leggermente nel forno a microonde e usala come salsa “coulisse” pronta: guarnisci il gelato alla crema, una torta, un dolce al cucchiaio o una panna cotta per organizzare un velocissimo dessert di alta pasticceria.
Prova le nostra ricette…

Con te all’ora di colazione e del tè

Puoi gustarla per la prima colazione, in dieta bilanciata contenendo anche frutta secca e spezie ottime per l’energizzazione. Anche nello yogurt.
Prova le nostra ricette…

Sul tuo tagliere dei formaggi e in cucina

Arricchisci di delicatezza e di sapore i tuoi formaggi magri e delicati o i fiocchi di latte.
Prova le nostra ricette…

(*) Il prodotto contiene frutta rigorosamente fresca e lavorata solo di stagione. Prodotto fatto a mano con zucchero italiano senza conservanti, coloranti o pectina. Naturalmente privo di glutine.
Il prodotto è stagionale, quindi può non essere disponibile in ogni momento dell'anno.

 

Il Personaggio: Eva

(il nome che Adamo, primo uomo, secondo la Genesi – 3.20 – ha dato alla sua compagna dopo che l'aveva chiamata "donna")

EvaLa prima. Quella con cui si identificano tutte le donne. Nel bene e nel male. E qui vince il bene. La capacità delle donne di aggiungere spesso senza far rumore, di vedere oltre il visibile, di leggere istintivamente nelle emozioni e nelle pieghe dei volti, di sapere ancora prima che accada, come una magia che è antico dna. Ma soprattutto l’attitudine a donare. E gioire del dono. E riempire la vita degli uomini di quell’assolutamente irrinunciabile, indefinibile… non so che.

 

Le ricette

 

Materiali pubblicitari

 – (10.3 Mb)
 – (16.7 Mb)
 – (7.99 Mb)

Collaborano con noi:

Hinterland Bar

Gelato di vino Gelateria Artigianale
di Frascati.
Visita il sito

 

L'Omin di Panpepato

L'Omin di Panpepato
Blog di Serena Grossi.
Visita il sito

 

Le Torte di Antonella Cacossa e non solo…

Le Torte di Antonella Cacossa e non solo… Blog di Antonella Cacossa, Cake Designer.
Visita il sito

 

Una pasticciona in cucina

Una pasticciona in cucina
Blog di Maria Francesca Sacco.
Visita il sito

Seguici su Facebook

mappa del sito